Agenzia Google Ads
Affidati ad un esperto di Google Ads per la tua pubblicità online e per trovare nuovi clienti nel momento esatto in cui stanno cercando il tuo prodotto o servizio.
Richiedi un preventivo
Compila il form di contatto che trovi in questa pagina per conoscere una quotazione di quanto potrebbe costare una strategia di pubblicità su Google della tua azienda.
Assieme a te troveremo la giusta soluzione su misura per il tuo business e potrai finalmente sfruttare al massimo le enormi possibilità dell’advertising online.
I vantaggi di Google Ads
Messaggio mirato
Con Google ADS hai il grande vantaggio di poterti proporre solo a chi sta cercando il tuo prodotto o servizio. Quindi non andrai a sprecare budget pubblicitario inutilmente!
Costi bassi
Rispetto alle campagne pubblicitarie tradizionali il costo della pubblicità onlline è nettamente più basso. Uscire su un quotidiano o su un motore di ricerca costa anche 100 volte meno rispetto ai canali tradizionali.
Risultati misurabili
La cosa rivoluzionaria della pubblicità online è la possibilità di monitorare sempre e in tempo reale l’andamento della caapagna di marketing. Grazie a Google ADS potrai sapere quanti ti hanno cercato, dove ti hanno cercato e quante vendite ha generato la strategia messa in atto.
Budget flessibille
Con Google ADS hai sempre il totale controllo del budget pubblicitario e puoi aumentarlo o diminuirlo in qualsiasi momento. Una flessibilità necessaria per le strategie di marketing moderne che sono soggette a molte variabili di prezzo!
Quanto costa Google ADS?
Impostazione Campagna ADS
È la fase iniziale dell’impostazione di tutta la strategia. Si decide come strutturare le proprie inserzioni su Google e si inseriscono tutti i parametri necessari all’interno del gestionale di Google ADS.
Per ogni singola campagna
a partire da- Prospetto di campagna
- Impostazione del tracciamento conversioni
- Setting della campagna su Google ADS
Mantenimento Campagna ADS
Ogni campagna di Google ADS necessita di cure continuative per funzionare al meglio e raggiungere le conversioni e gli obiettivi sperati. Per questo la fase di gestione e ottimizzazzione delle campagne è fondamentale per la riuscita della strategia. In pratica in questa fase ci si concentra nel raaggiungere più persone possibili spendendo meglio il budget assegnato.
Per ogni singola campagna
a partire da- Ottimizzazione annunci
- Ottimizzazzione budget
- Reportistica trimestrale
Come fare pubblicità su Google
Scelta delle Keyword
Per fare pubblicità su Google si possono scegliere le parole chiave più rilevanti per il tuo settore e quelle per cui i tuoi potenziali clienti ti cercano.
Scelta del budget
Sulla base delle parole chiave che vengono scelte si può consigliare un budget che consenta di fare pubblicità su Google in maniera sostenibile ed efficace.
Analisi delle landing page
È fondamentale studiare dove arriveranno i tuoi potenziali clienti quando cliccheranno sulla tua inserzione. Lo studio e le modifiche della landing page sono uno dei segreti per fare bene la propria pubblicità su Google.
Monitoraggio e ottimizzazione
Una campagna Google ADS deve essere sempre monitorata per trovare le ottimizzazioni necessarie per far rendere al massimo la tua pubblicità sul web.